Partono i nuovi spot della RAI: io non mi occupo di marketing, ma da profano mi sembra una bella campagna pubblicitaria. In fondo, il messaggio che ci lascia è quello che ha ispirato questo blog, una TV su misura in base alle nostre esigenze…poi che la RAI porti davvero avanti quello che dice, beh, lo vedremo!

Anche i nuovi spot SKY mi hanno colpito molto: quello che preferisco è la fabbrica dei sogni. Già, perchè in fondo cosa desideriamo davvero da una piattaforma satellitare: la certezza di contenuti di nostro gradimento al costo di un abbonamento. E se questo è merito di un Hotbird, allora mi sento davvero in un sogno…

Ora, spero che non sia solamente uno sfruttamento del tema (che attualmente “tira” di brutto), ma la volontà di insistere realmente sulla creazione di contenuti, non dico personalizzati al 100%, ma comunque divisi per genere. Solo così l’utente potrà davvero godere di un’esperienza televisiva soddisfacente.

Vota su