E’ finita l’avventura del BlogLab, le somme finalmente sono state tirate e personalmente, mi ritengo soddisfattissimo: a prescindere dal mio 5° posto nella classifica finale che ha visto dominare le donne. E’ stata un’esperienza formativa incredibile che rifarei assolutamente. Cosa mi ha lasciato? Beh, proiettarmi nella rete è stato un passo importante: il mio blog ora è diventato più di un hobby o di un laboratorio universitario, ma una vera e propria passione che condivido con chiunque abbia la voglia e la (s)fortuna di passare di qui. Un doveroso e sentito grazie va a chi mi ha votato e sostenuto durante questo periodo blogosferico🙂

Ora basta con i sentimentalismi, per citare metaforicamente la seconda vita più famosa del web, d’ora in poi inizia un nuovo periodo per me ed il mio blog, dove cercherò di mettere a frutto le competenze maturate.

 Quindi…le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile!